martedì 25 febbraio 2014

La sigaretta elettronica migliore

Da qualche tempo, un n. sempre più elevato di fumatori ha ritenuto opportuno convertirsi alla sigaretta elettronica con lo scopo di evitare di danneggiare ancora i loro polmoni e scoprire persino una via più economica alla loro esigenza di fumare.
In vendita ci sono varie brand di questo prodotto per cui sorge spontanea una domanda: quale sarà la migliore sigaretta elettronica sul mercato? Sembra che i nomi più ricorrenti siano la RedCig e la Cigees. Vediamone insieme le qualità ed i benefici di tutte e due.
Dopo la proposta in commercio della prima sigaretta elettronica, un folto numero di persone che fumano hanno desiderato testarla e immediatamente il giovane dispositivo è diventato un successo. È finalmente diffusissima, nello specifico in Inghilterra, ed è considerata alquanto celebre fra i ragazzi.

Sigaretta elettronica RedCig


Chi ha avuto modo di provare varie sigarette elettroniche, è giunto alla conclusione che la RedCig sicuramente è la preferibile a causa di una serie di motivi. Uno di questi è sicuramente per via del fatto che questo marchio ha pensato di offrire al cliente affezionato e al potenziale cliente, una serie di soluzioni diverse in base alle esigenze. Per coloro che mostrano interesse e curiosità ma anche un palese scetticismo verso quella che sembra un indegno sostituto dell'amata sigaretta cartacea, è stato proposto un kit per sperimentare, chiamato appunto Red Starter Kit, ad un costo conveniente in modo che, nel caso che non si resti soddisfatti, neppure si è perduta una cifra troppo importante. Per i fumatori elettronici appassionati, è stato inventato il kit Ultimate con tutto ciò che serve per svapare per lungo tempo senza aver da pensare sovente alla ricarica. In aggiunta di questi, esistono altri vantaggi per la sigaretta RedCig. I prezzi sembrano ridotti, sono presenti generalmente sconti e promozioni e le cartucce sono ai gusti più disparati.

Sigaretta elettronica Cigees

La diretta rivale della RedCig, il brand che le contende la palma della vittoria, è senza alcun dubbio la Cigees. Come la RedCig, non contiene tabacco. Questo significa che, se il divieto di fumare si applica al fumo da tabacco, la sigaretta elettronica può essere fumata ovunque senza problemi. La Cigees sembra essere la preferita dalle donne. Sua è infatti l'esclusiva confezione per il gentil sesso dal nome Femme Luxury & Cartomizers. Sono due differenti kit parecchio signorili in quanto hanno ottenuto i consensi di moltissime ragazze attirate dal costo simbolico e dall'eleganza delle confezioni. In aggiunta a queste proposte, ce ne sono molte altre adatte alle necessità di tutto il suo immenso popolo di fumatori. Sembra ci sia il kit per i principianti e quello per gli affezionati, il kit regalo e quello di ricarica, il celebre Break Free Superkit, con la propria raffinata custodia effetto pelle. Tanti gli aromi da gustare: c'è il gusto tabacco, il mentolo, la nicotina e altri ancora. Le Cigees non contengono tabacco ma glicerina vegetale e nonostante tutto, danno ugualmente una grande soddisfazione al consumatore che riesce a sperimentare le medesime emozioni che gli dava la sigaretta classica.

Tutte e due le marche condividono il fatto che danno un notevole risparmio di danaro sulle sigarette standard, che si aggira intorno all'80 percento e sono una alternativa di certo più benefica. Sono munite di kit di ricarica, di cartucce multigusto e di caricabatterie USB. Oltre a rappresentare una diversa possibilità rispetto al fumare classico, le sigarette elettroniche RedCig e Cigees, rappresentano il primo passo che permette a numerosi di instradarsi nei confronti di una lenta riduzione di sigarette e al risolutivo distacco dal fumo.

Nessun commento:

Posta un commento